• 15
    mag
    2020

    Il Camping Serenissima sta lavorando per la prossima riapertura che speriamo avvenga nel mese di giugno.

    La pandemia globale causata dal coronavirus ha messo il mondo intero di fronte a grandi sfide.

    La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dipendenti continuano ad essere la nostra massima priorità. Seguiamo costantemente le novità e le indicazioni di esperti e istituzioni competenti sull’argomento COVID-19 e abbiamo aggiornato le condizioni della nostra politica di prenotazione per venire incontro alle vostre esigenze.

    Grazie alle efficaci misure di protezione adottate in Italia e soprattutto nel Veneto, la situazione nelle nostre destinazioni è sotto controllo e noi confidiamo di poter aprire il nostro campeggio molto presto.
    Ricordatevi che il campeggio è tra le strutture ricettive che offre un’ambiente più sicuro e permette di vivere in totale libertà sia nelle piazzole che negli alloggi.

    Il nostro campeggio utilizzerà un protocollo per la prevenzione, il controllo, il contrasto e la gestione del COVID-19.
    Attueremo un piano d’azione che sarà caratterizzato da un’intensificazione della sanificazione degli alloggi e e di tutti i servizi.

    Vi aspettiamo!

    Lo staff del Camping Serenissima

    DOMANDE FREQUENTI

    Posso prenotare la mia prossima vacanza?
    Certamente, siamo sempre a disposizione: via mail info@campingserenissima.it. Potete prenotare tranquillamente anche online, in caso di necessità in un secondo momento potrete comunque decidere di variare le date della prenotazione.

    PRENOTA on-line

    Manca poco alla mia data di arrivo, posso disdire?
    Ti consigliamo di contattarci, potrai decidere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Se hai scelto una tariffa non rimborsabile, puoi decidere se cambiare periodo o ricevere un buono pari all’importo versato. Se hai scelto una tariffa standard la cancellazione è comunque gratuita fino a 2 giorni prima dell’arrivo!

    Ho prenotato la mia vacanza nel vostro campeggio, manca ancora qualche mese al mio arrivo; cosa mi consigliate di fare?
    Ti consigliamo di attendere prima di cancellare la tua prenotazione. La cancellazione è comunque possibile fino a 2 giorni prima della data di arrivo. Nel mentre seguici sui nostri canali social e sul nostro sito internet dove pubblicheremo aggiornamenti.

    Posso posticipare la mia vacanza mantenendo l’importo versato e senza oneri aggiuntivi?
    Certo, puoi spostare le date del tuo soggiorno in qualsiasi momento, fino a 2 giorni prima dell’arrivo.

    Posso spostare la mia vacanza anche al prossimo anno?
    Certamente, potrai spostare la prenotazione in questa e nella prossima stagione.

    Gli alloggi e le aree comuni sono igienizzati e sicuri?
    In conformità alle direttive in vigore, stiamo applicando nuove misure di igienizzazione e sanificazione che implementeranno quelle esistenti. Troverete dispenser con disinfettante in ogni area della struttura. Per ogni necessità potete rivolgervi sempre a noi, siamo disponibili 24/24.

    Comments are closed.