• Camping Serenissima, Venezia

    Cosa dicono di noi

    Secondo testimonial

    ... Il campeggio è immerso nel verde, tranquillo e pulitissimo e, non meno importante, lo staff è simpatico ed ospitale ...

    - Utente TripAdvisor

    Primo testimonial

    Campeggio molto semplice ma in ottima posizione, pulito e dotato di ristorante con buona cucina a buon prezzo ...

    - Utente TripAdvisor

    Terzo testimonial

    Ho soggiornato 5 giorni con la mia ragazza presso questa struttura a fine settembre, devo dire che il campeggio è molto bello, tenuto bene ed il personale accogliente ed attento alle esigenze dei clienti ...

    - Utente TripAdvisor

    Il campeggio

    Situato lungo la Riviera del Brenta in un’amena posizione ricca di nobili architetture che testimoniano la grandezza della città di Venezia, il CAMPING SERENISSIMA, recintato e custodito, si sviluppa su di una superficie di 20.000 mq e dispone di tutti i comfort per indimenticabili soggiorni all’insegna del relax. Per consentire agli ospiti di godere appieno delle bellezze di Venezia senza l’annoso problema del parcheggio, la struttura si collega agevolmente con la laguna ed il magnifico centro storico a mezzo pullman ogni 30 minuti.

    Soggiornare al CAMPING SERENISSIMA vi darà inoltre la possibilità di effettuare piacevoli escursioni seguendo una serie di itinerari di sicuro fascino. Dalle visite nella splendida Venezia, alle gite nei dintorni, come la riviera del Brenta o la città di Padova, avrete la possibilità di trascorrere piacevolissimi momenti di relax e cultura. Ma non solo, la posizione è comodissima per visitare altre imperdibili e affascinanti località, come Treviso, raggiungibile in trenta minuti, Vicenza, conosciuta come la città del Palladio, che si trova a cinquanta minuti,la città di Romeo e Giulietta, ovvero Verona, a circa un’ora, e, non meno importanti, le bellezze naturali delle Dolomiti bellunesi facilmente raggiungibili in meno di due ore.

    Una soluzione ideale per…

    • Visitare Venezia

      Venezia è una città che si scopre giorno per giorno, attraverso i propri sensi: i piedi per muoversi lungo le strette calli, le mani per accarezzare le superfici di palazzi sagomati dal tempo ed ancor più dalla storia, la vista per cogliere come Venezia sia vissuta ed ammirata dal suo interno e l’udito per cogliere i suoni tipici di una città che ancora vive nel suo tempo regolato dal salire e scendere della marea. Venezia è un libro aperto, città museo che si offre ai suoi visitatori in tutto il suo splendore, per questo Visitare Venezia significa vivere un’emozione unica e irripetibile.
      - Itinerari per Venezia
    • Una escursione lungo le ville della Riviera del Brenta

      La Riviera del Brenta è un insieme di contrade e di angoli verdi sorti lungo l’antico corso di un fiume che collega Padova a Venezia. Ideale prolungamento di Venezia in terraferma, la Riviera del Brenta ha vissuto dal Cinquecento al Settecento un periodo aureo che l’ha trasformata in luogo di villeggiatura privilegiato dei ricchi patrizi veneziani. Dunque visitare le ville della Riviera del Brenta significa riscoprire i fasti della Serenissima, rivivere un affascinante mondo che non esiste più, ma che si può ancora percepire ammirando le sale affrescate di queste splendide dimore, i loro giardini fioriti e la suggestiva atmosfera del paesaggio circostante.
      Itinerario Riviera del Brenta
    • Trascorrere una giornata a Padova

      Padova, con la Basilica di S. Antonio, la famosa cappella degli Scrovegni e la chiesa degli Eremitani, con gli affreschi di Giotto e Donatello, dista soli 30 km dal campeggio. Padova è un’antica sede vescovile ed universitaria, ed è collegata alla laguna di Venezia attraverso i canali del Po e la riviera del Brenta. Città molto ricca di vestigia paleovenete, romane, medioevali e rinascimentali, tra i suoi centri di attrazione turistica uno dei più importanti è sicuramente la Basilica di Sant’Antonio, importante luogo di culto che attira fedeli da tutto il mondo.
      Itinerari per Padova

    • Una gita a Treviso, Vicenza, Verona o sulle Dolomiti

      E per chi avesse voglia, tempo ma soprattutto la curiosità di spingersi oltre, e ammirare il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del Veneto in tutto il suo splendore, esistono mete come Treviso, città murata di origine medievale; Vicenza, la città del Palladio che è stata inserita nella lista dei beni “patrimonio dell’umanità” con 23 monumenti nel centro storico cittadino e tre ville; e, ancora, Verona città dell’amore e della musica dove Shakespeare ambientò la tragica vicenda di Romeo e Giuliettala, e dove ancora oggi l’Arena di Verona è sede di importanti concerti di opera lirica. Senza dimenticare le Dolomiti, le montagne più belle del mondo e dal valore geologico e morfologico inestimabile, Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
      Itinerari per Vicenza
      Itinerari per Treviso
      Itinerari per Verona
      Itinerari per Dolomiti

    Camping Serenissima - Venezia, distanze in minuti

    Il posto ideale per…

    Comments are closed.